Prima di parlarvi di “Una settimana da Lumia” mi presento, mi chiamo Francesca e come ho scritto nella mio bio sono una vera smanettona, gli amici mi chiamano “Lady Geek“, sono più utile del Genius di Apple. In questo blog vi racconterò tutte le curiosità sul mondo Tech, su tutti i prodotti da avere, provare o solamente ammirare. Seguitemi, e benvenuti a bordo!
Nokia da sempre è un brand attento ai proprio clienti, negli ultimi tempi sono stati presentati diversi modelli della gamma Nokia Lumia.

In ordine Nokia Lumia 520, Nokia Lumia 620 e Nokia Lumia 720. Tutti modelli super colorati, accessoriati, moderni e di tendenza. Nokia Italia ha deciso di rendere i propri fan protagonisti per una settimana. E come? Dando loro la possibilità di provare per una settimana uno di questi modelli. Per partecipare a questa “week tester” è molto semplice, bisogno andare sulla pagina Facebook di Nokia Italia e compilare in form presente con tutte le indicazioni, segnalare tutti i social in cui siete presenti ed incrociare le dita.

Coloro che verranno selezionati, potranno testare i nuovi dispositivi Nokia Lumia, completamente accessoriati per una settimana, al termine della quale racconteranno le loro impressioni attraverso una recensione. Una volta che la review sarà completata e pubblicata online, basterà twittare @nokiaitalia il link utilizzando l’hashtag #ilmiolumia.

Ovviamente mi sono candidata, e voi cosa aspettate?