Una delle novità tech del nuovo anno è Sky Link. Un accesso wireless a più di 2500 titoli da scaricare in pochi secondi e da vedere in ogni momento.

Grazie a questo piccolo modem è possibile collegarsi alla rete di casa senza cavi e senza avere il modem vicino al televisore. In pochi step è possibile avere sul proprio decoder My Sky HD tantissimi film e serie tv con un solo click.

Agli abbonati non è richiesto alcun intervento: My Sky HD si aggiornerà automaticamente, rendendo disponibile la funzione. Non appena ultimato il roll out, sarà sufficiente collegare My Sky HD a internet e attivare il servizio Sky On Demand – Restart nell’area “Fai da te” di Sky.it.

Con My Sky HD collegato ad internet è possibile anche partecipare in diretta, votando ad esempio l’uomo partita Sky o il tuo concorrente preferito di XFactor, partecipare ai sondaggi e acquistare eventi in pay per view su Primafila.

 

Come si collega Sky Link?

1) Controlla la connessione di casa alla rete internet. Accendi il decoder My Sky HD su un canale a caso.

2) Collega Sky Link al My Sky HD tramite il cavo Ethernet ed alla presa di corrente. Con il telecomando, accedi all’area LINEA DATI dalla Guida TV. A questo punto cerca la tua rete Wi-Fi, premi OK, inserisci la password ed ancora OK per confermare.

sky1

3) A questo punto attiva gratuitamente il servizio Sky On Demand dal link. Ora, premendo il tasto rosso del telecomando, si accede all’area Sky On Demand.

Sky Link si può acquistare sul sito Sky a 29€.