Basta andare al ristorante per vedere scenate di ogni tipo: bimbi che usano l’iPhone invece di mangiare, genitori che si imbufaliscono perché loro i piccoli preferiscono Angry Birds a un piatto di lasagne.

Una blogger americana, un anno fa, ha trovato la soluzione: un contratto con il figlio per l’uso del suo nuovo smartphone. Il bilancio di questi 12 mesi? Ce lo racconta lei stessa, con una serie di considerazioni sul rapporto madre-figlio 2.0.

Google è un po’ tutto: mail (con Gmail), sistema operativo (con Android), mappe mondiali (con Google Maps). Presto anche wearable technology, con gli ormai prossimi Google Glass. Ma il team di Mountain View non si ferma mai: ora sono allo studio anche delle specialissime lenti a contatto per uso medico.

Chiudiamo rispolverando i classici: avrete visto tutti Star Wars, vero? Non siamo qui per discutere l’annosa questione se la nuova trilogia è degna di quella vecchia, o se Han Solo ha sparato per primo, ma per decidere quale personaggio siete nell’universo di Guerre Stellari. Grazie al test di Zimbio, in cui la Forza scorre possente. Luke Skywalker o Darth Vader? La Principessa Leila o Obi Wan Kenobi? Speriamo nessuno dei nostri lettori assomigli a Jar Jar! Trovate tutto qua.