Questo marzo 2018 è molto più che pazzerello e rischia di far diventare poco lucide anche noi.
Inizi a fidarti delle prime temperature miti, togli dall’armadio quel paio di jeans più leggeri, quella maglietta dai toni pastello che con un semplice cardigan darebbe tutta un’altra luce alla giornata in ufficio… e invece no.
Indossi per mezza giornata il cappotto senza colletto che adori e ti trovi a dover capitolare nel pomeriggio su indumenti invernali per evitare malanni.

In questo periodo abbiamo temperature che passano da quasi fioritura dei ciliegi a quasi pattinaggio sul ghiaccio e ci si ritrova tutte con il cesto della biancheria che implora pietà, accanto alla lavatrice.
Come destreggiarsi tra i lavaggi che si impongono e il poco tempo a disposizione durante il fine settimana?

In soccorso ai nostri bucati (e al poco tempo a disposizione) arriva l’innovazione di Samsung QuickDrive, l’unica lavatrice con cestello dal doppio movimento: non solo dall’alto al basso e da sinistra a destra, ma anche dal fondo all’oblò, creando così un innovativo movimento a 3 dimensioni che permette di risparmiare il 50% del tempo durante i cicli di lavaggio, mantenendo inalterata la qualità dei capi e garantendo un pulito impeccabile.

La lavatrice QuickDrive dispone di numerose funzioni che vengono in aiuto alle smemorate come la sottoscritta: la tecnologia AddWash permette di aggiungere anche a ciclo iniziato dei capi che avevi scordato d’inserire nell’oblò; il programma Auto Optimal Wash permette di ridurre al minimo la possibilità di sbagliare lavaggio, sfruttando quattro sensori che rilevano peso e grado di sporco del bucato, ottimizzando di conseguenza la quantità di acqua e di detergente da adoperare. Il dispenser modulare automatico è facile da riempire e permette fino a 16 lavaggi con una ricarica. Un risparmio concreto per me e un aiuto all’ambiente per tutti.

Inoltre la lavatrice Samsung permette di avere tutto a portata di mano: basta uno smartphone per programmare l’avvio del programma desiderato e per controllare l’andamento del lavaggio da remoto. Inoltre, la lavatrice QuickDrive è stata studiata per ridurre al minimo vibrazioni e rumori molesti, garantendo lavatrici notturne silenziose senza alienarsi le simpatie dei vicini di casa.

Potrei chiedere una maggiore ottimizzazione del mio tempo? Difficile.

Potrei chiedere di più alla migliore lavatrice? Non potrei, ma Samsung in questo mese un po’ lunatico, che ci porta via del tempo anche a causa del cambio dell’ora, offre a tutti la possibilità di passare all’innovazione grazie alla promozione #oraillegale: nella notte del 25 marzo, dalle 3am alle 4am, avverrà il passaggio dall’ora solare all’ora legale; perderemo un’ora di sonno, ma sarà un’ora spesa bene perché Samsung permetterà proprio in quell’ora di tempo di acquistare la lavatrice QuickDrive a metà prezzo! Sì, al 50%, avete letto bene.

Quindi puntiamo la sveglia, diamo un ultimo sguardo al contenitore della biancheria sporca e prepariamoci alla nuova generazione in fatto di lavaggio.
Trovate tutti dettagli della promozione sul sito.

In collaborazione con Samsung