La perfezione del suono esiste, e può essere anche toccata e percepita. Le nuove cuffie della collezione Style Selection di Sennheiser uniscono eccellenza di suono e materiali a uno stile minimal ed elegante.

Ho una passione sfrenata per le cuffie, ne ho già parlato qualche tempo fa. Mi piace la sensazione di farmi avvolgere dalla musica, dalle parole. Mi fa concentrare quando devo scrivere e quando lavoro, oppure sono in viaggio.

 foto1

Di queste cuffie  mi ha subito colpito il design essenziale, che le rende urban-chic ma semplici e da sfoggiare in tutte le stagioni.

Prodotti naturali e naturalezza del suono, il tutto racchiuso in una custodia raffinata che a sua volta è un oggetto di design. Ricercatezza nei dettagli, come per le zip tono su tono.

L’archetto e il copripadiglioni sono rivestiti di pelle soffice, proveniente dalle concerie inglesi Pittards; il doppio archetto è in acciaio.

 foto2

 

L’esperienza sonora è sensazionale, inoltre l’adattatore ruotabile permette di collegarle a qualsiasi dispositivo. Per i prodotti Apple come iPad, iPhone e iPod è disponibile il cavo con microfono e i bottoni per regolare volume, selezionare i brani e attivare Siri.

Prezzo al pubblico: 299€

MOMENTUM: experience sound with all your senses!