La settimana prima di Natale porta un regalone: è arrivato negli store Apple (ma lo potete ordinare comodamente anche da casa) il nuovo Mac Pro.

Sembra un cestino, ma racchiude una potenza inaudita, con un processore fino a 12 core e 1 TB di spazio su hard disk a stato solido. Potete saperne di più qua. Per i cellulari curvi, invece, dovremo attendere febbraio: giusto in tempo per San Valentino arriverà il G Flex, lo smartphone di LG da 6” dalla forma particolarmente originale.

Se avete già uno smartphone e siete in partenza per le vacanze di Natale, niente di meglio di una App con Realtà Aumentata per scoprire le previsioni del tempo. Manca ancora qualche giorno al 25 dicembre, per ingannare l’attesa potete montarvi un PC tutto fatto di LEGO, come questo Mac.

Se poi volete giocare un po’ con il vostro tablet, qua trovate tutte le uscite degli ultimi giorni: platform, sparatutto, avventura e un tocco di retrò, per chi vuole rigiocare i capolavori del passato.

Infine, sempre se avete un tablet, non perdetevi il nuovo numero di YouTech: in copertina, Pierfrancesco Favino, la prova dei Google Glass con le loro prime applicazioni, le auto del futuro, le App da scaricare per i vostri bimbi e piccoli di casa, gadget di tutti i tipi e per tutti i gusti, videogame, home video e persino un po’ di musica. La rivista mensile per appassionati di Hi-Tech e Lifestyle, digitale, interattiva e gratuita come sempre!