Se volete sapere tutto, ma proprio tutto sulla tecnologia, bastano pochi minuti e il vostro tablet: è uscito il nuovo numero di YouTech, il magazine digitale interattivo e totalmente gratuito (niente acquisti nascosti!) dedicato agli appassionati di Hi-Tech.

Troverete una immensa intervista con Nicola Savino, il conduttore di Quelli che il calcio e di DJ chiama Italia, che odia Facebook e adora Twitter. Un reportage esclusivo sul CES 2014, la più importante fiera di settore del mondo. Uno speciale sui Selfie, la mania degli autoscatti che ha contagiato mezzo mondo, celebrities incluse. Se volete scaricarlo, fate un salto qua e troverete i link per il vostro iPad, tablet Android o Windows 8!

La casa del futuro? Si stampa in 3D! Ed è un futuro molto prossimo, visto che il professor Behrokh Khoshnevis, docente della University of Southern California, ha già pronto il robot per costruire una casa intera stampandola in 3D, e in sole 24 ore!

Se invece della casa siete in cerca del vero amore, ora è tutto più semplice: non servono principi azzurri, mele avvelenate e tutte le situazioni complicate delle fiabe. Basta un reggiseno – manco a dirlo, giapponese!

Siamo pronti a scommettere che, se state leggendo questa news, siete dei maniaci di tecnologia e social: avete idea di quanto tempo passate su Facebook? Ora esiste una App web che vi svelerà quante ore della vostra giornata impiegate per surfare sul social di Zuckerberg, tra un “mi piace” e un “condividi”.

E’ un po’ il momento degli “occhiali intelligenti”: dopo quelli di Google, arrivano anche quelli della coreana Samsung. Per ora non esistono, ma Samsung li ha già brevettati!

Infine, un’idea per rendere produttivo il vostro fine settimana: potete costruire l’astronave, il castello o la stazione dei vostri sogni con i LEGO e senza spendere un centesimo. Basta avere installato Chrome!