Helen Van Winkle classe 1928 è una vera star su Instagram. Si potrebbe definire la “fashion blogger” per la terza età, una Chiara Ferragni con qualche o meglio (tanti) anni di più.

Helen conta ben 1.598.748 followers, le piace indossare look decisamente eccentrici con abiti floreali ed orecchini pendenti, ma anche leggings e felpe cartoons.

Ha molti amici del mondo di Hollywood tra cui Nicole Richie e Miley Cyrus. Di recente ha partecipato agli MTV Video Music Awards, ed ha una schiera di sostenitori e followers in tutto il mondo.

Helen Van Winkle

Quando parla della sua vita “fuori dalle righe” ci tiene a sottolineare che è una nonna che vive a Knoxville, TN, e che non si sente vecchia, quindi è libera di vestirsi come vuole. La scelta di cambiare stile di vita e di abbigliamento è arrivata dopo la morte del marito e del figlio.

Come una vera blogger, la parte di comunicazione viene gestita dalla nipote Kennedy che aiuta Helen nella gestione del profilo Instagram e Tumblr.

Forse può sembrare un personaggio “montato” e forse non adatto alla sua età, però Baddie Winkle racconta di sé: “Mi piacerebbe essere un modello per le persone anziane. Sei qui solo una volta nella vita, in modo da divertirsi.”