La fiera di videogame più importante al mondo ha appena chiuso i battenti. Cosa c’era da vedere all’E3 di Los Angeles? Ve lo racconta YouTech, con la telecronaca delle conferenze di Microsoft, Sony, EA, Ubisoft e Nintendo. Tutti i videogame che giocherete dal prossimo settembre a tutto il 2015!

Se invece volete giocare subito con il vostro smartphone o tablet, ecco i migliori videogame touch della settimana, scelti dalla redazione di YouTech: sparatutto portentosi, avventure milionarie e strategici da “ancora un turno e poi smetto” e poi sono le tre del mattino.

videogames

I Mondiali sono iniziati, e la squadra di casa ha già avuto qualche favore di troppo: un motivo per gioire, però, è stato il calcio di inizio. Un esoscheletro Hi-Tech ha permesso a un disabile di calciare la palla.

E poi, che dire di Tesla che ha reso “open source” molti suoi brevetti a quattro ruote? Tutti d’ora in poi potranno utilizzare e sfruttare le sue invenzioni per sviluppare e creare nuovi motori elettrici.

Infine, il video che sta facendo discutere mezzo web, tra social e forum: un fake realizzato con assoluta maestria, oppure l’autentica ripresa di un giovane che si tuffa nell’oceano australiano e si ritrova faccia a faccia con troppe file di denti aperte nella sua direzione? Se è vero, ha avuto una bella fortuna a uscirne vivo; se è un’operazione di marketing, un meritato applauso a chi l’ha escogitata. E voi che ne pensate?