Il periodo è perfetto: giugno è sinonimo di vacanze, di chilometri macinati in auto, di iniziative che ti permettono di risparmiare e di goderti l’estate senza pensieri. Hai già organizzato viaggi e weekend al mare per questo mese? Quanti chilometri in auto ti aspettano?

Eni e Telepass premiano gli automobilisti e motociclisti con auto e moto fino a 35 quintali possessori della tessera Telepass Premium: per il mese di giugno sarà possibile raddoppiare l’attuale premio in servizi autostradali riconosciuto a fronte di un rifornimento di carburante nelle Eni Station aderenti, su rete ordinaria e autostradale.

Se sei cliente Telepass Premium potrai risparmiare sul pedaggio o sul canone, facendo un rifornimento nelle Eni Station aderenti, in autostrada come in città: per ogni litro di carburante (o chilo di metano) acquistato riceverai uno sconto di 4 centesimi di euro sulla prossima fattura, hai  tempo dal 1 al 30 giugno 2016 per usufruire di questa iniziativa.  Ricordati di consegnare la tua tessera Telepass Premium al gestore prima di effettuare il rifornimento: sarà infatti lui, tramite POS, a registrare il quantitativo di carburante acquistato e il premio che ti spetta, rilasciandoti l’apposito scontrino.

I premi in servizi autostradali ti saranno riconosciuti direttamente sulla prima fattura utile emessa da Telepass, in detrazione dell’imponibile e dell’Iva. Se non avrai effettuato pedaggi, invece, la detrazione avverrà sulla quota di canone.

L’iniziativa è valida sui rifornimenti di qualsiasi tipologia di carburante, in modalità Iperself con pagamento al gestore (o Fai da te per le Eni Station aderenti non ancora abilitate all’Iperself) e Più Servito (o Servito per le Eni Station non ancora abilitate al Più Servito) e non consente l’accumulo di punti You&Eni.

Questa nuova iniziativa è attiva per i seguenti servizi autostradali:

– Pedaggi autostradali o ogni altra voce di spesa relativa a importi soggetti a IVA al 22%;

– Canone Telepass Family;

– Canone Telepass con Viacard;

– Canone Telepass Premium.

Puoi trovare maggiori informazioni sul sito enistation.com

Messaggio promozionale