Da perfetta geek wife, sono sempre alla ricerca delle soluzioni migliori per quanto riguarda il risparmio sulle bollette di casa. Per questo motivo, oggi vi parlo di Genius, il nuovo strumento digitale di Eni gas e luce che permette di gestire al meglio la nostra energia!

Genius infatti, è il tutor ideale per personalizzare al meglio la nostra offerta, così da risparmiare ogni mese sulle bollette, analizzando i consumi domestici di gas e luce e trovando la soluzione migliore per le esigenze di ogni utente.

Con la funzione “Il Tuo Profilo Energetico” è possibile calcolare il proprio profilo energetico, è molto semplice basta entrare sul sito e settare i vari parametri per:

  • Scoprire come migliorare: in base al risultato, Genius svela come ottimizzare i consumi e limitare la spesa energetica;
  • Seguire i consigli: Genius spiega come migliorare offrendo consigli utili e pratici e su misura per rendere più efficiente la propria casa.

Inoltre, nel tool “La Tua Offerta Ideale fatta su misura per noi, rispondendo a delle semplici domande sulla propria casa e su come si utilizza l’energia.

Una volta scelto il piano più in linea per le nostre esigenze, possiamo accedere a “Il Tuo Diario Energetico” che ci aiuta day by day a monitorare i consumi luce di casa e a ridurre gli sprechi di energia attraverso suggerimenti mirati sullo stile di vita dell’utente.

Se sei già iscritto al sito Eni basta loggarsi oppure iscriversi all’area personale My Eni.

Cosa aspetti, inizia da oggi a risparmiare sulle bollette Eni gas e luce, e preparati al meglio per vivere le vacanze estive!

In collaborazione con Eni gas e luce