Sono molto entusiasta, io che amo insegnare, sarò la Docente SEO per un corso di web marketing a Pistoia a cui tengo moltissimo: WEBAGEL.

Ti racconto subito perché dovresti iscriverti.

E’ il primo web marketing happening di Pistoia. Intorno all’evento di formazione altre iniziative collaterali e importanti di divertimento assieme.

Il 5 novembre alle ore 18.00 Claudio Gagliardini, autore di “Social Google Marketing – Fare business con Google anche senza avere un sito web”, aprirà le danze presentando proprio il suo libro e augurandoci in bocca al lupo.

Il 6 novembre alle ore 20.30 si terrà la #SEOSPIRITO DINNER, una cena di network tra esperti dalla parlata aspirata all’Hotel Brunelleschi di Firenze, luogo a me molto caro perché insieme abbiamo lavorato per il posizionamento organico del loro sito in ben 8 lingue.

Il 7 novembre, a conclusione del corso si terrà il concerto dei Commodore 64, band tributo alla musica degli anni ’80 (INXS, The Cure, Depeche Mode e tanti altri).

E’ il primo corso di web marketing che vede riuniti ben 5 del SEOSPIRITO TEAM, l’iniziativa che promuovo per far comprendere che voglio fare talmente bene il mio lavoro che quando servono altre braccia o competenze complementari io mi rivolgo a professionisti web in gamba con cui amo collaborare. Chi sono?

Paolo Verdiani – per la parte AdVertising;
Luca Bozzato – Linkedin Trainer;
Martina De Nardi – Inbound Marketing;
Riccardo Tronci – Copywriter e organizzatore dell’evento.

E’ un evento a cui partecipare per poter capire profondamente cosa ti aspetta se sei:
– una PMI che deve affrontare un percorso online più o meno autonomamente;
– un professionista che ha capito quanto sia importante il personal branding ma non sa bene come muoversi;
– un consulente che vuole confrontarsi con noi, crescere in competenze ma anche arricchirci con la sua esperienza.

10 ore per 5 docenti e la consapevolezza di ciò che è possibile creare online. Io ho l’obiettivo di farti capire quanto sia importante il posizionamento organico, ovvero il posto in cui Google mette il tuo sito ogni qualvolta un utente cerca qualcuno come te.

Ma non solo, vorrei che ti divertissi, che sentissi la mia passione e che avessi voglia di provarci una volta uscito dal corso con lo stesso entusiasmo che ci metterò io per vederti soddisfatto.

Per poterti iscrivere scrivi a info@webagel.it e visita il sito dell’evento.

Io ti aspetto, non vedo l’ora, non faccio che ripeterlo. Per me saranno giorni importanti ed esaltanti, spero tu abbia voglia di viverli con me.