Siete già in paranoia per i regali di Natale?

Lunghe file per strappare l’ultimo smartphone rimasto nel grande magazzino, o le vie crucis per le arterie cittadine a caccia dell’introvabile Blu Ray in cima alla letterina di Babbo Natale del vostro partner/figlio/genitore/quant’altro? Siete fortunatissimi, perché oggi, venerdi 29, è il Black Friday! Un appuntamento tipicamente americano che apre le danze al mese in cui si spende e spande per i regali da mettere sotto l’albero, e in cui parecchi prodotti sono venduti con sconti pazzeschi.

Quindi, non perdete tempo e date un’occhiata qui per scoprire il Black Friday “italiano”.

Parlando di regali di Natale, sono appena arrivate le nuove console da gioco. Venerdì scorso è stato il turno di Xbox One, mentre proprio oggi arriva PlayStation 4. In tema di videogame, poi, torna anche Super Mario, l’intramontabile eroe di Nintendo su Wii U.

Undici assi nel pallone! Samsung, per rilanciare il suo smartwatch Galaxy Gear e il Galaxy Note, ha riunito El Shaarawy, Messi e Beckebauer nientemeno che per una sfida contro gli alieni – in palio, la salvezza del mondo!

Quale sarà la reazione di Apple? La Mela Morsicata non sembra passarsela male, visto che ha aumentato la produzione di iPhone 5S. In Rete, inoltre, iniziano a circolare le prime ipotesi di come potrebbe essere il prossimo melafonino: qua troverete un’interpretazione molto avveniristica, con uno schermo avvolgente a 360 gradi.

A meno che non siate vissuti su Marte, però, la notizia della settimana è la decadenza di Silvio Berlusconi: al di là di cosa ne pensiate, è stato un record sui social network, oltre 255.000 post e tweet in due giorni. Altro che italiani disinteressati alla politica!