Oggi vi parlo di Netgear Orbi RBK20 il sistema WiFi progettato per assicurare copertura totale degli ambienti casalinghi.

Spesso capita che in casa il segnale WiFi sia “disturbato”, ad esempio da pareti molto spesse oppure spazi molto ampi, magari che si sviluppano su diversi piani. Per questo motivo il segnale non sempre è chiaro e forte in tutte le stanze.

Risolvere questo problema non è mai stato così facile, basta poco per trasformare i vostri spazi in una vera e propria smart home.

Orbi è il primo WiFi Mesh System Tri-Band del mercato, l’unico ad offrire copertura e prestazioni fino al 100% superiori rispetto ai classici range extender che potete trovare in vendita. Orbi è sicuramente la soluzione perfetta per garantire un’unica rete WiFi in tutta casa.

La caratteristica che più vi interesserà, oltre a quelle più tecniche, è sicuramente la facilità di installazione: grazie alla Orbi App, infatti, si viene guidati passo dopo passo, step dopo step nell’intero processo.

Ma come funziona Orbi? La configurazione è semplice, basta connettere Orbi al modem o gateway Internet già in vostro possesso, così da creare un unico nome di rete (SSID) e terza banda dedicata, in questo modo potrete avere a disposizione una connessione ininterrotta, indispensabile, ad esempio, quando guardate video in streaming o vi intrattenete con videogiochi e film.

Una nota per i genitori, sicuramente sarà cosa gradita la possibilità di usufruire del parental control Circle con Disney, integrato al sistema Orbi: sarà possibile in questo modo gestire il tempo che i vostri figli trascorrono online, assicurandovi che non incontrino, nel corso della navigazione, contenuti non adatti.

Orbi RBK20, nello specifico, assicura copertura fino a 370 mt quadrati e WiFi ad alta velocità.

In base alle dimensioni della vostra casa e delle differenti esigenze sono, comunque, disponibili diversi modelli che possono incontrare le necessità di tutti.

Per chi mantiene sempre un occhio di riguarda verso il design e l’arredamento, Orbi è perfetto: minimal ed elegante, è caratterizzato da linee pulite e moderne. Prestazioni uniche, quindi, senza rinunciare all’armonia!

Ora non resta che installare in poche e semplici mosse il vostro Orbi e godersi una connessione senza interruzioni!