Manca davvero poco al primo calcio di inizio e al debutto italiano, sabato 14 giugno alle ore 00.00 con l’Inghilterra. Ecco quindi una raccolta di website e app per seguire le partite e gli incontri della Nazionale Italiana.

Il sito della FIFA, continuamente aggiornato con le ultime news, offre una panoramica completa su giocatori, nazionali e calendario delle gare da disputarsi, oltre a filmati e contenuti esclusivi da bordo campo.

fifa
Il sito di gazzetta.it, che dedica ampio spazio alle ultime news dal Brasile, ovviamente con un occhio di riguardo per tutto quello che accade a Casa Azzurri e con gli ultimi aggiornamenti prima del debutto italiano questo sabato contro l’Inghilterra.

gazzetta


Rai.tv
che permette di guardare in streaming le partite di Prandelli e le gare più importanti della fase a girone. Le dirette streaming si vedranno tramite computer e sui device mobili scaricando l’app per Android ed iOS.

raitv

Le app da scaricare:

iCup 2014 Brazil (per Mac, Windows e Linux) così da avere a portata di mano i risultati, i gironi di qualificazione e il calendario aggiornato per ogni giornata.

app

Fotmob Soccer Score app per iOS, Android e Windows Phone, per avere i risultati in diretta con commento alla partita. Inoltre, statistiche, classifiche e calendario per ogni girone, in più notifiche push scegliendo la propria nazionale.

fotmob


Su Twitter:

Da seguire l’account ufficiale della Nazionale Italiana @Vivo_Azzurro, oltre a quelli dei singoli giocatori, come Balotelli e Buffon. Infine gli hashtag: #WorldCup #Brazil2014, #Mondiali e #vivoazzurro per i Tweet italiani.

Infine potete votare con un Tweet la vostra Nazione:

Schermata 2014-06-10 alle 16.23.45

Schermata 2014-06-10 alle 16.24.08

 

account_italia
Infine in televisione sui canali Rai per le partite dell’Italia, mentre se avete un televisore Samsung grazie alla a due applicazioni in esclusiva per i propri Smart TvSky Online e Rai Mondiali 2014 per seguire tutti gli appuntamenti in programma, dal fischio d’inizio il 12 giugno alla finalissima del 13 luglio.

Sky Online è il nuovo servizio di streaming on demand disponibile sui principali dispositivi connessi a Internet e, in esclusiva per tutto il 2014, sugli Smart TV Samsunge offre la possibilità di guardare in diretta tutte le 64 partite in calendario, 39 delle quali disponibili solo su Sky grazie al “Pass Mondiali Fifa 2014”. Sky Online – fruibile quindi senza decoder e senza parabola.

Rai Mondiali 2014 è pensata per permettere ai fan dello sport più popolare del mondo di seguire le partite dei mondiali 2014 dell’Italia in diretta, con la possibilità immediata di tanti contenuti extra selezionabili dalla App.

 Samsung UHD Curved TV UHD HU8500_Sky Online