Se c’è una settimana tutta Hi-Tech è proprio quella che si è appena conclusa: grazie alle giornate del CES 2014, che ha appena chiuso i battenti, sono arrivate una mezza quintalata di news, idee, aggiornamenti, proposte e tendenze nel mondo della tecnologia.

Quella di Las Vegas è una delle fiere più importanti dell’anno, e ovviamente YouTech l’ha seguita molto da vicino.

Lavori in corso su Facebook: forse non ve siete accorti, ma questa settimana il social network di Zuckerberg ha provato a cambiare qualcosa per i 21 milioni di utenti italiani. Al posto del classico “Condividi”, ognuno di noi si è trovato un giornalistico “Ripubblica”, un “Fai circolare” da polizia municipale o lo pseudo scientifico “Divulga”. Se ve lo siete perso (visto che ora sembra tutto tornato alla normalità) date un’occhiata qua.

Siete dei maniaci dei “Selfie”, gli autoscatti che impazzano sui social network? Non è semplice produrre un autoritratto d’autore, ma con questa App (e due device compatibili) sarà tutto più semplice.

Infine, una bella notizia per gli appassionati della saga di Alien: magari Prometheus non vi ha fatto impazzire, ma potete riporre le vostre speranze per un degno seguito in un videogame. Si chiama Alien: Isolation e qui troverete le prime info e il trailer di questo terrificante gioco.