paperproject.it logo
Giulia Bezzi

Seospirito in trasferta

Tech - Tecnologia
Giulia Bezzi
Per potervi dire che cosa vi racconterò con il mio #SEOSPIRITO non posso che riassumerlo con il mio claim ad hashtag:
#SEO per posizionare #COPY con le parole #SOCIAL ci facciamo conoscere #WEB c’è tanto da fare per essere primi nei motori di ricerca
Vi racconterò cosa facciamo noi addetti del web quando dobbiamo aiutarvi ad essere forti online, studierò per voi le novità del momento e straparlerò, passatemi il termine, per vedervi entusiasti quanto lo sono io di questo mondo dalle infinite possibilità.
Come posizionare il vostro sito? Come scrivere contenuti? Perché essere presente su Facebook, Linkedin, G plus, Twitter e chi più ne ha più ne metta? E quante sorprese riserva il World Wide Web. Io ci provo a rispondere e spero tanto abbiate voglia di domandare, commentare e confrontarvi con me.
E già che ci sono mi permetterò di raccontarvi anche i miei progetti, episodi che mi hanno colpito, vi inviterò ai miei corsi e alle SEOSPIRITO dinner quando ci saranno e sicuramente vi suggerirò a quali eventi partecipare, vi terrò alla larga dai “furbetti del web” e vi passerò delle dritte su chi seguire e cosa leggere. Ognuno di noi ha dei beniamini e se avrete fiducia in me, nel mio impegno, nella mia umiltà e nell’onestà che sottolineo, potremo crescere insieme in competenza e strategia.
Non esistono Università, esiste la buona volontà, lo studio quotidiano, l’applicazione delle teorie, l’analisi dei risultati e il confronto con gli altri. Quindi, vedetemi come un’amica che cammina davanti a voi facendovi strada, che prova per prima ciò che scrive, che vi accompagna e vi difende in un territorio impervio nel quale inciampa spesso rialzandosi ancor più energica e preparata.
Cresco insieme a voi, non dimenticatevi di appuntare, criticare e dire la vostra: è soprattutto attraverso il dialogo che ci si arricchisce e si hanno spunti di crescita.
  • Topic

  • 1
  • 2

Post recenti