Vodafone TV, il servizio di Vodafone Italia che integra in un’unica piattaforma il meglio della tv tradizionale, i contenuti on demand e la Internet TV per tutta la famiglia, arriva in oltre 800 punti vendita d’Italia e si arricchisce di nuovi contenuti. 

Vodafone arricchisce ulteriormente la sezione on demand di Vodafone TV con nuovi film, serie, documentari e contenuti per bambini.

Da oggi, inoltre, sono disponibili i pacchetti aggiuntivi di NOW TV, dedicati agli appassionati di cinema, serie tv, calcio e sport.

Per i nuovi clienti Vodafone TV, sono inclusi 3 mesi del pacchetto Serie Tv di NOW TV con la nuova stagione di “House of Cards” e le serie cult come “The Young Pope” e “Gomorra”.

I pacchetti aggiuntivi potranno essere attivati direttamente da Vodafone TV, attraverso la sezione dedicata alle app. In questa sezione è presente anche CHILI, con cui si rafforza la promozione esclusiva per i clienti Vodafone,  che hanno a disposizione 14 film sempre nuovi e aggiornati, tra cui 4 prime visioni. 

Con Vodafone TV è possibile vedere anche i canali tradizionali del digitale terrestre e, grazie alle partnership siglate con i più importanti player del settore, il grande intrattenimento di NOW TV, i canali di Discovery Italia, De Agostini Editore e di Viacom International Media Networks, arricchiti da una serie di funzionalità avanzate come ad esempio mettere in pausa, registrare i programmi e rivedere quelli già andati in onda.

Vodafone TV consente di vedere tutti i contenuti anche in mobilità grazie all’app per smartphone e tablet e di richiedere l’addebito di tutti i servizi in un’unica fattura.

Vodafone TV + NOW TV Intrattenimento può essere attivata da tutti i clienti Vodafone Fibra al costo di 10 euro ogni 4 settimane, in negozio oppure dal sito www.vodafone.it.

Nei prossimi mesi saranno annunciate nuove importanti partnership per offrire ai clienti Vodafone TV un servizio sempre più ricco e personalizzabile. 

Oltre all’Italia, Vodafone TV è disponibile in Germania, Grecia, Irlanda, Olanda, Spagna, Portogallo e Nuova Zelanda.