paperproject.it logo

Frenci Bello

Apple: arriva Watch e il nuovo MacBook!

Grandi novità in casa Apple, come sempre Tim Cook sul palco per presentare i nuovi prodotti.

In primis Apple Watch un orologio di assoluta precisione. Un accessorio in sincronia con il proprio iPhone, con un quadrante da personalizzare per avere una visione del tempo, della vita di tutti i giorni e degli impegni. Arriverà il 24 Aprile in Australia, Regno Unito, Germania, Canada, Cina, Stati Uniti, Francia e Giappone.

Un orologio che permette di avere totale controllo sulle attività giornaliere, un vero e proprio personal trainer che ci avviserà di fare più esercizio e movimento, è anche un sofisticato orologio sportivo che offre statistiche in tempo reale per i principali tipi di allenamento. Il prezzo varia dai 349 dollari fino a 10.000 dollari per la versione con 18 carati rosa e oro giallo.

watch apple

Altra novità è il nuovo Macbook, un notebook ultra-sottile dal peso di 907 grammi e spessore di 13.1 mm.”E’ il Mac più sottile e leggero della storia – ha detto Phil Schiller, vice presidente senior marketing dei prodotto Apple. – Il nuovo MacBook è il futuro dei computer portatili: il design senza ventola, schermo ultra-sottile retina, Force Touch un trackpad sensibilmente innovativo tastiera full-size, porta universale USB-C ed una batteria performante fino a 9 ore di autonomia”.Piccolo neo, non c’è più la mela illuminata sostituita dal logo in metallo a specchio. 🙁
Il nuovo MacBook sarà in vendita 10 aprile a partire da 1.299 dollari in 3 colorazioni oro, argento e grigio siderale.

macbook_2015_