Ci sono una serie di accessori molto utili e originali da portare in vacanza! Uno dei miei accessori must-have di sempre sono le cuffie wireless perfette per “isolarsi” in treno o durante un lungo volo in aereo. Le migliori sono sicuramente le h.ear on Wireless NC un design favoloso e soprattutto qualsiasi cosa accada intorno a te, l’eliminazione digitale del rumore blocca il rumore di fondo e ti consente di concentrarti solo sulla musica.

Schermata 2016-06-24 alle 14.49.35

Un altro accessorio perfetto da portare sempre in giro è il Powerpack 2.600 mAh di Varta. Compatto e leggero si adatta a tutte le tasche, sempre pronto all’uso: cavo di ricarica di 50cm micro USB incluso. Grazie all’indicatore Led Blu carica & scarica non rimaniamo mai senza batteria.

varta

Perfetta per una vacanza in campeggio è la 3W LED Outdoor Sports Lantern 3D sempre di Varta, grazie alla luce bianca calda per un ambiente confortevole ci permette di muoverci al buio in estrema sicurezza, grazie alla funzione di luce notturna, inoltre con i due ganci è comoda da appendere ovunque. Infine è resistente all’acqua e non teme le cadute, fino a 2 metri d’altezza.

Schermata 2016-06-24 alle 14.53.41

Infine, per leggere sotto l’ombrellone non può mancare il nuovo e-reader Kindle (in uscita dal 20 luglio), con schermo touch da 6″ (15,2 cm) anti riflesso e Wi-Fi integrato. Kindle non consuma energia per mantenere aperta una pagina di testo, così puoi leggere per settimane con una sola carica. Kindle usa vere particelle di inchiostro e caratteri appositamente creati, per testi nitidi, simili a quelli di un libro cartaceo. I bianchi e i neri sono uniformi, per offrire una migliore qualità delle immagini.

8171Ra-vRSL._SL1000_