Cread.me è la prima community fatta da creativi per i creativi. Fare business, mostrare il proprio portfolio, offrire e richiedere consulenze, ecco cosa offre questa nuova piattaforma. Una community per accogliere i creativi e non solo, un luogo dove poter conoscersi e confrontarsi.

Ci si iscrive gratuitamente, e tramite il proprio profilo è possibile condividere immagini, link, video: insomma, tutto quello che ci ispira.

creadme

L’idea è nata da Salvatore Tomasello ed Enrico Scognamillo, i due founders che hanno alle spalle anni di esperienza nella comunicazione e nel digitale e che mettono a disposizione di tutti le loro capacità per creare un luogo di scambio e soprattutto per aiutare i giovani talenti ad affrontare un mercato così complesso, ma allo stesso modo anche le agenzie che possono cercare e trovare con facilità professionisti qualificati.

La piattaforma favorisce il co-working e il recruiting, oltre al creare contatti tra gli utenti instaurando così possibili collaborazioni tra privati e non solo.

creativedesk

Cread.me offre anche la possibilità di partecipare a contest: un modo per realizzare business e per creare gruppi di lavoro per lavorare assieme su campagne e prodotti creativi richiesti da terzi.

Guardate il video per capire come funziona cread.me:

Cread.me è anche su Facebook e Twitter.