Un grande appuntamento per la città di Ancona, che dal 25 al 27 settembre ospiterà la terza assemblea dell’Associazione IgersItalia.

teaser_assemblea

Un gruppo che ad oggi conta 60 community igers in tutta Italia. Tra passeggiate fotografiche, sessioni formative, degustazioni e momenti conviviali, vedrà coinvolti i partecipanti provenienti da ogni angolo d’Italia.

cà vecchia filottrano

“Siamo veramente soddisfatti – spiega la presidente
dell’associazione nazionale Ilaria Barbotti – di poter ospitare questa assemblea nella nostra terra. La formula che abbiamo scelto, a differenza delle precedenti edizioni tenutesi a Torino, Bari e Trieste, è quella di una full immersion nei luoghi che caratterizzano le Marche, a partire dalle sue colline, perché li riteniamo elementi fondamentali nella comunicazione turistica social e di nuova generazione. Quotidianamente, come instagramers, siamo impegnati nel divulgare, sia attraverso i nostri profili Instagram che quelli Twitter e Facebook, quanto di meglio la nostra regione sia in grado di offrire. Ecco, quindi, che un evento di tale portata diventa, proprio nell’anno dell’Expo, un fiore all’occhiello non solo per noi ma per tutti gli attori istituzionali ed economici”.

Per questa edizione sono stati invitati 4 fashion/lifestyle blogger:

  • Nunzia Cillo di Entrophia che racconterà le sue impressioni e il lato fashion delle Marche.
  • Roberta Longo di Infoturismiamo, giornalista e travel blogger pugliese, instancabile viaggiatrice.
  • Francesca Barbieri di Fraintesa, travel blogger che scrive di viaggi insoliti, sostenibilità, cibo vegetariano.
  • Ezio Totorizzo di Spezio, travel blogger super social con la passione per il cibo, per Instagram e il lifestyle.

blogger ospiti

Se volete seguire la tre giorni, allora collegatevi ai profili ufficiali:
Sito web nazionale – FB IgersMarche –  IG IgersMarche